LEGGI ANCHE
Secondo Opta l'estremo difensore del Monza ha salvato 4.2 reti in più di quelle che, statistiche alla mano, avrebbe dovuto prendere effettivamente.
Dopo averci pensato la scorsa estate, quando era alla ricerca di un vice Sommer italiano, l’Inter potrebbe tornare su Di Gregorio, cresciuto proprio in nerazzurro.
“L'Inter per la prossima estate dovrà comunque prendere una decisione importante per il futuro della propria porta affiancando a Sommer, che andrà verso i 36 anni, un altro estremo difensore più giovane” sottolinea Calciomercato.com.
Non solo Audero. L’Inter sta studiando diversi nomi per il futuro e tiene in grande considerazione anche Di Gregorio, anche in virtù degli ottimi rapporti con il Monza:
“Molto passerà dal rendimento da qui a fine anno di Audero (c'è il diritto di riscatto con la Samp), ma già alcune possibilità come quella di Bento sono state percorse. E un'altra sarà proprio quella legata a Di Gregorio che diventerebbe fondamentale anche in chiave liste”.
E attenzione alla Roma, che dovrà decidere se proseguire o meno con Rui Patricio e pensa proprio a Di Gregorio per il futuro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA