copertina

Di Gregorio: “Voci sull’Inter? Fa piacere, vedremo a fine campionato. Il derby…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le considerazioni del giovane portiere passato proprio dai nerazzurri al Monza sull'accostamento a squadre di prima fascia dopo l'exploit in Brianza

Cresciuto nell'Inter, Michele Di Gregorio sta vivendo in Serie A con la maglia del Monza la stagione della definitiva consacrazione. Il portiere classe 1997 si è conquistato le luci della ribalta con una serie di interventi prodigiosi che hanno contribuito al percorso degno di nota della squadra di Raffaele Palladino. Da qui, inevitabili, le voci di mercato che riguardano non soltanto un eventuale ritorno all'Inter, ma anche un possibile approdo al Milan o alla Juventus.

Di questo ha parlato lui stesso, presente oggi a un evento proprio a Monza. Ecco le sue considerazioni riportate da Calciomercato.it: "Voci sull'Inter, Milan e Juve? Fa piacere, ma ho un contratto col Monza e penserò solo a questo finché sarò qui. Dobbiamo essere concentrati sulle prossime partite. Del resto vedremo a fine campionato. Il derby di lunedì? E' una partita bellissima, speriamo ci si diverta un po'".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.