Se parte Perisic l'Inter potrebbe avere bisogno di inserire in rosa ben due esterni offensivi. Se uno sembra essere stato individuato in Keita della Lazio, un altro potrebbe essere Angel Di Maria. L'argentino del Psg potrebbe lasciare i francesi, soprattutto se saranno confermate le voci di mercato che vedrebbero il club parigino molto vicino a Neymar e Sanchez. In tal caso lo spazio per il Fideo si ridurrebbe e l'opzione Inter potrebbe diventare più concreta. Di Maria, intervistato da Sports Illustrated, però, non ha confermato la sua volontà di lasciare la Francia: "Sono molto felice a Parigi e lo è anche la mia famiglia. E onestamente questa per me è la cosa più importante. Il mio rapporto con Emery è molto buono e tutto quello che io voglio fare è dare il massimo per la squadra, dare tutto e vincere trofei".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Di Maria: “Sono molto felice a Parigi. Con Emery ho un ottimo rapporto, su Neymar…”
L'esterno argentino ha parlato del suo futuro e del possibile arrivo del brasiliano
Sull'arrivo di Dani Alves al Psg: "Durante la sua carriera Dani Alves ha dimostrato tutto: la qualità, i risultati e le vittorie. E' un vincente e non ci sono dubbi che darà qualcosa in più alla squadra, un qualcosa di cui abbiamo bisogno. Ogni volta che un giocatore di grande qualità arriva, tutti aumentano il loro livello. E quest è quello che accadrà dopo l'arrivo di Dani".
Sul possibile acquisto di Neymar:"Giocare insieme? Sta a Emery. Ogni giocatore che arriva nel club , indipendentemente da chi sia, sarà accolto nello stesso modo. Il Psg è un grande club che vuole vincere trofei e abbiamo tanti grandi giocatori, ma chiunque arrivi sarà accolto a braccia aperte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA