01:10 min

copertina

Di Marzio – Buongiorno-Inter, sì di Oaktree ma dipende da De Vrij. E il Napoli…

Matteo Pifferi Redattore 
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l'Inter è intenzionata a puntare su Buongiorno: le ultime

Intervenuto a Sky Calciomercato L'Originale, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione relativo all'inserimento dell'Inter per Buongiorno:

"Nelle ultime 48 ore il Napoli ha chiuso l'accordo con Torino: 35 mln più 5 di bonus, i club erano d'accordo sui termini di pagamento, triennale. Poi c'è stato un incontro con Riso, oggi un altro incontro con De Laurentiis. In questi incontri il Napoli fa di tutto e di più, venendo incontro alla clausola rescissoria da 70 mln che scatta al terzo anno su cinque. Il Napoli pensa di aver fatto il massimo, l'Inter dopo aver perso Buchanan e aver capito di possibili offerte arabe per De Vrij, si informa per Buongiorno. Dice al procuratore di Buongiorno: 'ci siamo, ma il ragazzo ci aspetta?'"

"Se Buongiorno vorrà aspettare l'Inter, diventerà tutto più difficile per il Napoli. Se sceglierà il Napoli, quello dell'Inter sarà un inserimento tardivo. C'è una cena in corso a Milano, vedremo se darà il via libera al suo procuratore. Se prenderà tempo, vuol dire che potrebbe scegliere l'Inter. L'Inter non ha fatto ancora l'offerta, ha chiesto tempo anche per provare a risolvere la questione De Vrij. Oaktree preferisce fare un investimento più su un giovane alla Buongiorno e non per uno alla Hermoso, che è stato proposto. Buongiorno darà tempo all'Inter oppure no? Lo scopriremo forse stasera"