Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, conferma quanto FCINTER1908.IT vi aveva anticipato il 22 aprile scorso. La società nerazzurra non vuole assolutamente privarsi di José Mourinho e sta anzi valutando l'ipotesi di un rinnovo contrattuale per il tecnico di Setubal, ma se lo Special One dovesse decidere di liberarsi pagando la clausola di 7 milioni di euro, sul taccuino di Massimo Moratti c'è un solo nome: quello di Fabio Capello.
copertina
DI MARZIO CONFERMA LE NOSTRE ANTICIPAZIONI: “SE MAI MOU DOVESSE ANDAR VIA C’E’ UN SOLO NOME”
Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, conferma quanto FCINTER1908.IT vi aveva anticipato il 22 aprile scorso. La società nerazzurra non vuole assolutamente privarsi di José Mourinho e sta anzi valutando...
Ecco le parole di Di Marzio a Sky: "Credo che dovesse vincere la Champions League Mourinho potrebbe lasciare l'Inter, anche perchè questa volta il Real fa veramente sul serio, c'è una clausola di 7 milioni di euro ma lo pagherà lui o il Real, non sarà certo questo l'ostacolo.I possibili sostituti? Non credo possa essere Blanc che sostitutirà Domenech alla guida della nazionale francese, Prandelli è difficile, l'uomo piu' indicato sembra sia Fabio Capello.Capello smentisce ma se Mourinho dovesse andare al Real il sostituto potrebbe davvero essere Capello."
© RIPRODUZIONE RISERVATA