L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato a Sky Sport del futuro del trequartista danese che non trova spazio nell'Inter e che potrebbe cambiare nuovamente squadra. Dopo l'ennesimo caso, esploso ieri sera all'ingresso al minuto 91, il futuro di Eriksen sembra definitivamente scritto.
copertina
Di Marzio: “Eriksen? Scambio o prestito ma lascerà l’Inter. Ora anche la società ha capito…”
L'esperto di mercato ha parlato del futuro del trequartista danese che non trova spazio nell'Inter e che potrebbe cambiare nuovamente squadra
"La valutazione che Conte aveva fatto su Eriksen si sta confermando. A livello di temperamento, ma non solo di intensità in campo ma proprio a livello caratteriale non si sposa con quello che chiede Conte. E anche la società lo ha capito. Avventura ai titoli di coda, prestito o scambio ma partirà", ha sentenziato Di Marzio a Sky.
Eriksen è arrivato 11 mesi fa per 20 milioni e ne guadagna 7 netti a stagione. Pur trattandosi di un talento, il rischio minusvalenza è dietro l’angolo. Quindi andrà via nell’ambito di uno scambio (si parla di Paredes del Psg) oppure in prestito. Con la possibilità di rivalutarsi e magari tornare se per caso – con Conte non si sa mai, l’addio dalla Juve nel 2014 insegna – sulla panchina interista ci sarà un altro allenatore“, aveva analizzato già oggi la Gazzetta dello Sport.
https://www.fcinter1908.it/primo-piano/repubblica-conte-umilia-eriksen/
© RIPRODUZIONE RISERVATA