E' Gianluca Di Marzio di Sky a dare gli ultimi aggiornamenti sulla telenovela Ganso. Ieri gli agenti hanno incontrato i dirigenti del Milan e oggi, come conseguenza, tutti i giornali hanno dato i rossoneri in vantaggio nella corsa al trequartista brasiliano. L'Inter, ufficialmente, non ha programmato alcun incontro con gli esponenti della Dis, che detengono parte del cartellino di Ganso, ma questo non significa che Branca e Ausilio abbiano mollato la presa sul giocatore.
copertina
Di Marzio: “Ganso, l’Inter vuole agire in silenzio. E gli agenti…”
E’ Gianluca Di Marzio di Sky a dare gli ultimi aggiornamenti sulla telenovela Ganso. Ieri gli agenti hanno incontrato i dirigenti del Milan e oggi, come conseguenza, tutti i giornali hanno dato i rossoneri in vantaggio nella corsa al...
"Ieri è stato il giorno del vantaggio rossonero nel derby per Ganso. L’incontro tra Galliani e gli emissari brasiliani è andato bene, oggi ci aspettavamo la risposta dell’Inter. Che invece preferisce agire in silenzio e senza i riflettori puntati, così non è previsto alcun appuntamento con gli agenti di Ganso, troppa pubblicità non piace a Branca e Ausilio. Pronti invece a giocarsi bene la carta-Leonardo.
Gli agenti brasiliani di Ganso resteranno a Milano ancora qualche giorno, forse saranno a S.Siro per il derby. La prossima mossa sarà comunque convincere il Santos ad abbassare la clausola rescissoria da 50 a 35 milioni. Per poi presentarsi con un’offerta che arrivi almeno a 30 per strappare il sì del club. Intanto stamattina a Milano è arrivato anche Bosco Leite, il papà di Kakà: viene spesso, è vero, ma sarà meglio seguire i suoi spostamenti, non si sa mai…"
© RIPRODUZIONE RISERVATA