copertina

Di Marzio: “Inter e Barça farebbero lo scambio Kessié-Brozovic: cosa manca”

Alessandro Cosattini

Nuovi aggiornamenti sul possibile scambio sull'asse Inter-Barcellona: arrivano da Gianluca Di Marzio a Sky Sport

Nuovi aggiornamenti sul possibile scambio sull'asse Inter-Barcellona. Sul tavolo i nomi di Franck Kessié e Marcelo Brozovic, rispettivamente classe 1996 e 1992. Ecco le ultime sulla situazione racontate da Gianluca Di Marzio a Sky Sport:

"Scambio Kessié-Brozovic? Prima in Spagna ne hanno parlato e poi abbiamo approfondito noi. La ricostruzione è che da qualche giorno i club ne parlano, ci sono dei colloqui molto più concreti rispetto all'idea di scambio Depay-Correa. Inter e Barcellona ne hanno parlato di Kessié-Brozovic, è sul tavolo e i due club la farebbero. Poi le motivazioni le daranno i club eventualmente, se lo scambio andrà in porto.

Cosa manca? Che il Barcellona e in particolare Xavi dia il via libera a Kessié e poi eventualmente bisogna capire cosa vuole fare Brozovic. Non credo lui abbia tutta questa voglia di lasciare Milano, anzi. Magari poi la cosa non va avanti proprio per Brozovic, ma è vero che i due club ne hanno parlato. Kessié è sempre stato un pallino di Ausilio", le sue parole.

(Fonte: SS24)