- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Ora viene il bello. Il Paris Saint Germain ha formulato la sua prima offerta per Ezequiel Lavezzi. Lo rivela Gianluca Di Marzio sul suo blog, ecco quanto scrive il noto giornalista di Sky:
"Assalto da Parigi. E' arrivata l'offerta del Paris Saint-Germain per Ezequiel Lavezzi. Una proposta di cui si discuteva da tempo ma non ancora presentata sul tavolo del Napoli. In queste ore da Parigi è stato formalizzato il tutto. Per il Pocho, il PSG fa sul serio: la proposta è di circa 26 milioni di euro per il Napoli e 4,5 milioni al giocatore. In più, diversi benefit che concretizzano un'offerta importante. Il presidente De Laurentiis, adesso, temporeggia. Il sì dal numero uno azzurro non è ancora arrivato, prima il Napoli intende capire se durante la settimana prossima possono arrivare rilanci da parte dell'Inter o del Chelsea. Ma intanto, il Paris Saint-Germain ha fatto la sua mossa. Una mossa non da poco. Adesso l'assalto è cominciato sul serio...".
L'offerta dell'Inter, ricordiamolo, includerebbe 12-13 mln in contatti, tutto Pandev e Pazzini. Oppure, come alternativa al Pazzo potrebbe rientrare nell'affare Ranocchia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA