Dalla Francia è trapelata l'indiscrezione secondo cui Skriniar abbia già un accordo con il PSG per giugno. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Calciomercato L'Originale, al momento i francesi non hanno ancora contattato l'Inter, prassi formale che un club fa prima di acquisire un calciatore di un'altra squadra a parametro zero:
copertina
Di Marzio: “Skriniar-PSG? All’Inter finora nessuna comunicazione. E per gennaio…”
"Dalla Francia l'Equipe ha scritto che Skriniar giocherà per il PSG l'anno prossimo anche se non parlano ancora di firme. Formalmente, il club che fa firmare un contratto o vuole tesserare un giocatore in scadenza deve mandare una mail, deve comunicarlo al club proprietario del cartellino del giocatore. Il PSG non ha mai avvisato l'Inter, potrebbero farlo anche perché Skriniar può firmare. Penso che ci sia la volontà, da parte di Skriniar, di andare ma non ha ancora messo la firma sul contratto"
Di Marzio ha anche negato la possibilità che Skriniar lasci l'Inter a gennaio: "Al momento il PSG non si è mai palesato, l'Inter non lo ha venduto per 50 + bonus in estate e non penso lo svenda per poco", ha commentato l'esperto di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA