Ormai è più di un'impressione: il futuro di Alexis Sanchez non sarà più in bianconero. A pensarlo non sono solo i tifosi, ma anche uno che del mondo Udinese è un profondo conoscitore, il capitano Antonio Di Natale. Lui è uno di quei giocatori che per il cuore ha rinunciato a vestire la maglia della Juventus, ma avverte chiaramente tutti i tifosi che per Sanchez non sarà la stessa cosa. Il destino del cileno è lontano da Udine, ma Di Natale si auspica che non sia anche lontano dall'Italia: "El Nino maravilla - dice il bomber friulano alla Nuova Sardegna - è un campione, non ci sono dubbi. E' cresciuto molto, può indossare tranquillamente la maglia di una squadra europea come il Chelsea o il Real Madrid".
copertina
Di Natale: “Sanchez andrà via. Resti in Italia: Moratti stravede per lui”
Ormai è più di un’impressione: il futuro di Alexis Sanchez non sarà più in bianconero. A pensarlo non sono solo i tifosi, ma anche uno che del mondo Udinese è un profondo conoscitore, il capitano Antonio Di Natale. Lui è uno di quei...
E poi la rivelazione. " Preferirei che restasse in Italia: so di un interessamento serio dell'Inter.Moratti stravede per lui. Mi dispiacerà tanto quando lascerà l'Udinese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA