01:29 min

copertina

Difensore, non c’è budget: deve arrivare gratis. Acerbi, Inter paziente per 2 motivi

Redazione1908

L'Inter deve ancora sostituire Ranocchia e deve farlo con un difensore di ruolo. Al momento, alle spalle dei 3 titolari ci sono tutti terzini

L'Inter deve ancora sostituire Andrea Ranocchia e deve farlo con un difensore di ruolo. Al momento, infatti, alle spalle dei 3 titolari ci sono tutti terzini adattati: D'Ambrosio, Dimarco e Darmian. Ora serve un difensore centrale ma il budget non c'è, il difensore deve essere necessariamente low cost, gratis o in prestito.

Per questo, Francesco Acerbi resta un nome caldo, da ultimi giorni di mercato.

"Il budget per il post-Ranocchia è praticamente nullo. Resta in primo piano la candidatura di Francesco Acerbi in uscita dalla Lazio - che sarebbe un'ottima soluzione al problema -, ma la pazienza ostentata dei nerazzurri è leggibile in due modi. Si può infatti puntare ad abbassare le richieste dei biancocelesti oppure a sondare il mercato nazionale ed estero per occasioni dell'ultima ora, magari in prestito. Già a Lecce si potrà capire se l'attendismo può trasformarsi davvero in urgenza", sottolinea oggi la Gazzetta dello Sport.