copertina

Difesa, prestito con Taremi e investimento importante con Arnautovic: due nomi per due scenari

Marco Macca Redattore 

Oltre a quella in attacco, l'Inter deve al più presto completare un'altra casella molto importante, quella in difesa

Oltre a quella in attacco, l'Inter deve al più presto completare un'altra casella molto importante, quella in difesa. I nerazzurri sono a caccia di un braccetto di destra e i nomi sono essenzialmente due: Demiral, che potrebbe arrivare in prestito in casa di investimento più importante in attacco (Taremi), e Tomiyasu in difesa in caso di esborso meno ingente davanti (Arnautovic). Scrive la Gazzetta dello Sport:

"Non solo di attaccante vive l’Inter. Oltre alla casella più ingombrante, quella della punta, c’è sempre da arruolare un nuovo difensore alla corte di Inzaghi, uno che numericamente e come mansioni sostituisca Milan Skriniar. Nel caso in cui i nerazzurri chiudessero per Taremi, vedrebbero ridotte le ulteriori possibilità di spesa e cercherebbero preferibilmente un prestito. il tentativo fatto per Demiral con l’Atalanta nei giorni scorsi non ha portato a un’apertura nella Dea".

"Se, invece, alla fine in attacco dovesse arrivare il più economico Arnautovic, una parte del gruzzoletto iniziale potrebbe essere reindirizzato proprio sul braccetto di destra. In quel caso, il primo nome sulla lista è Takehiro Tomiyasu, già conosciuto in Italia per il passato bolognese e ora all’Arsenal. Per il difensore dei Gunners sarebbe necessaria un’offerta superiore ai 10 milioni, ma il giapponese è considerato un’aggiunta di sicura affidabilità in chiave futura".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.