- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
All'Inter manca un tassello, il difensore che andrebbe a completare il reparto di Inzaghi dopo l'infortunio di Buchanan. Qualche profilo c'è, ma ancora non siamo all'assalto definitivo.
"L'obiettivo è prendere un giocatore futuribile (per questo sono state accantonate le ipotesi di lavoro legate a Hermoso e Rodriguez, che si sarebbe anche accontentato, nonostante sia svincolato, di un solo anno di contratto), ma Inzaghi preferirebbe un profilo “da Inter” piuttosto che un giovane, essendo la stagione ben intasata di impegni tra campionato e nuova Champions senza pensare a Supercoppa, Coppa Italia e al prossimo Mondiale per club", si legge su Tuttosport.
"L'uomo che mette d’accordo un po’ tutti è Jakub Kiwior: il polacco - una volta perfezionato l’acquisto di Calafiori da parte dell’Arsenal - vedrà i suoi spazi molto ridotti e quindi ha già iniziato a guardarsi intorno. E al “no” al tentativo di inserirlo nei discorsi con il Bologna è seguita un’apertura a un ritorno in Italia. L’Inter sta seguendo la vicenda con grande interesse perché Kiwior è un giocatore che piace molto al ds Ausilio e perché il suo contratto fino al 2028 con l’Arsenal può essere terreno fertile per un prestito con diritto di riscatto, operazione che troverebbe i favori di tutti in società. Oggi i tempi per spuntare condizioni tanto favorevoli non sono maturi, ma tra qualche settimana potrebbero esserlo", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA