00:38 min

copertina

Difesa, non solo Pavard: ecco gli altri nomi in lista. Si guarda in Premier ma anche in Serie A

Marco Macca Redattore 

Ora che è sfumato l'arrivo di Samardzic, l'idea dell'Inter potrebbe essere quella di dirottare l'investimento in un braccetto di destra di livello internazionale

Ora che è sfumato l'arrivo di Samardzic, l'idea dell'Inter potrebbe essere quella di dirottare l'investimento in un braccetto di destra di livello internazionale. Come vi abbiamo riportato, il primo nome è quello di Pavard, ma non c'è solo lui in lista.

A tal proposito scrive il Corriere dello Sport:

"A proposito di Tomyasu, invece, il problema è che l’Arsenal ha appena perso l’ultimo arrivato Timber, appena acquistato dall’Ajax per 40 milioni: la rottura del crociato lo terrà fuori a lungo e dunque è difficile immaginare che Arteta accetti di privarsi del giapponese. Il Chelsea potrebbe essere più disponibile per Chalobah, ma la pista non appare caldissima. Come del resto si è raffreddata pure quella per Toloi, che l’Atalanta non vuole lasciare andare".

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.