Per la ripresa del campionato fissata per mercoledì 4 gennaio alle 20.45 a San Siro, l’Inter avrà ancora DigitalBits sulla maglia. Lo fa sapere La Gazzetta dello Sport, nonostante il main sponsor sia da tempo inadempiente. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla questione sponsor per il club nerazzurro.
copertina
GdS – Inter, DigitalBits per ora resta come sponsor di maglia. Debutta eBay
Sponsor Inter
—“I tifosi, che speravano in una sorpresa post natalizia, sono rimasti delusi, ma la caccia al sostituto continua e non sono escluse sorprese nelle prossime settimane. In compenso contro la formazione di Spalletti ci sarà il debutto della nuova partnership con eBay che apparirà sulla manica nerazzurra, dove (ironia della sorte) fino alla passata stagione c'era DigitalBits. Da viale della Liberazione hanno preferito per il momento non togliere la blockchain americana, non tanto perché qualcuno spera di incassare anche solo una parte dei 24 milioni pattuiti per il 2022-23, ma semplicemente perché non è ancora stato individuato un sostituto. Se la fumata bianca con uno degli sponsor in trattativa arriverà, partirà la lettera di disdetta per DigitalBits e ci sarà l'avvicendamento. Per il momento l'unica novità è rappresentata da eBay, già sulla manica nelle ultime amichevoli. Visto il "peso" del nuovo partner nerazzurro, non è una novità da poco”, si legge sul sito della rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA