01:24 min

copertina

Inter-Roma, Dimarco a Thuram: “Arrivato un altro ordine”. E lui: “Amazon Prime”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'esterno ha servito al francese l'assist per l'uno a zero, il gol che è servito per battere la squadra degli ex Lukaku e Mourinho

Decide proprio lui, Marcus Thuram, il giocatore che ha sostituito Lukaku nella rosa di Inzaghi e da questa sera, forse ancor di più che dopo il gol nel derby, nel cuore dei tifosi interisti. L'attaccante è riuscito a sbloccare la gara all'87esimo quando sembrava vicino la notte delle streghe tra traverse e occasioni sprecate. Alla fine l'ha spuntata la squadra nerazzurra proprio grazie a lui.

A lui e a Federico Dimarco che gli ha recapitato l'assist vincente. E sui social è passato per il 'riscatto'. L'esterno ha scherzato con l'attaccante: "È arrivato un altro ordine caro Marcus. Vittoria di squadra, questa è l'Inter", ha scritto su Instagram. Pronta la replica al post del francese: "Amazon Prime", la sua battuta riferita al pacchetto che il suo compagno gli ha servito come assist per il gol che vale tre punti.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.