LEGGI ANCHE
"La trattativa per il prolungamento è iniziata anche per l'ex Psv, in scadenza il 30 giugno 2025. La richiesta iniziale è stata importante, superiore (non di poco) all'offerta nerazzurra. Le parti sono in contatto e si rivedranno probabilmente prima di Natale, anche perché il lavoro da fare per chiudere la forbice tra domanda e offerta è molto. Con Dumfries è obbligatorio arrivare alla firma prima dell'estate, altrimenti sarebbe inevitabile metterlo sul mercato per non perderò l'1 luglio 2025 a parametro zero", analizza la Rosea.
Lautaro e Barella
—Nei prossimi mesi, poi, si passerà ai prolungamenti di Lautaro Martinez e Nicolò Barella: "E poi ci sono il capitano e il suo vice, entrambi sotto contratto fino al 2026 ed entrambi destinati a prolungare fino al 2028. Le due trattative sono iniziate e le dichiarazioni d'amore arrivate soprattutto dall'argentino fanno capire che la voglia di fumata bianca è grande. La priorità in questo momento però, sono le negoziazioni con Mkhitaryan e Dimarco, da chiudere il prima possibile. Con il Toro e Bare, probabilmente, sarà necessario attendere fino a primavera, ma l'obiettivo dell'Inter è chiaro: tenersi i propri top player. Con il rinnovo dell'area sportiva, la strada adesso è ancora più tracciata rispetto a prima".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA