FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, a sinistra è una poltrona per due. Dimarco è avanti, ma i dati su Gosens…

Inter, a sinistra è una poltrona per due. Dimarco è avanti, ma i dati su Gosens… - immagine 1
L'addio di Perisic all'Inter ha lasciato un vuoto a sinistra che Inzaghi piano piano sta cercando di colmare. È Dimarco per ora il titolare

Andrea Della Sala

L'addio di Perisic all'Inter ha lasciato un vuoto a sinistra che Inzaghi piano piano sta cercando di colmare. È Dimarco per ora il titolare sulla corsia mancina, ma Gosens sgomita e chiede spazio.

"Per la trasferta di sabato sera al Franchi l’ex Parma ed Hellas Dimarco rimane in pole per una maglia da titolare sull’out mancino. Dopo le due ottime prestazioni da esterno con la Nazionale contro Inghilterra e Ungheria, Inzaghi si è convinto ad affidargli la fascia mancina dove nelle prime 9 gare ufficiali della stagione lo aveva utilizzato solo 2 volte. A partire da Inter-Roma in poi è sempre stato titolare, come "quinto" a sinistra. Per lui parla il rendimento che sta avendo: attenzione in fase difensiva, tanta spinta e ottimi cross, da fermo o arrivando sul fondo, gli hanno permesso di prendere un netto vantaggio su Gosens e Darmian, ma anche lui sa bene che non può distrarsi né abbassare il livello del suo rendimento. Domenica contro la Salernitana aveva accusato dei crampi ed era stato sostituito, ma ha recuperato e sta bene. Tutto porta a credere che sarà al “suo” posto, sull’amato out mancino", sottolinea Gazzetta.it.

Inter, a sinistra è una poltrona per due. Dimarco è avanti, ma i dati su Gosens…- immagine 2

"Gosens è costretto a rincorrere, ma rispetto a inizio stagione lo fa con maggior convinzione e soprattutto con risultati migliori. Perché a Barcellona è entrato alla grande e ha segnato la rete del 3-2 su splendido assist di Lautaro, mentre domenica con la Salernitana si è buttato nella mischia con la voglia di “determinare”. La sensazione è che, dopo l’ultima convocazione con la nazionale tedesca, qualcosa sia cambiato nella testa di Robin. I dati degli allenamenti sono confortanti e adesso è nel “mood” giusto: quello di sfruttare qualsiasi occasione avrà. Anche partendo dalla panchina", aggiunge Gazzetta.

tutte le notizie di