FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Dimarco, passi avanti per il rinnovo. L’intesa con l’Inter è sempre più vicina: le cifre

Dimarco, passi avanti per il rinnovo. L’intesa con l’Inter è sempre più vicina: le cifre - immagine 1
L'esterno è cresciuto tantissimo sotto la guida di Inzaghi e sta dimostrando di avere piede e gamba per essere una colonna dell'Inter

L'importanza della catena di sinistra dell'Inter è nota a tutti. Da l' l'Inter crea gran parte delle occasioni da gol. Un asse ormai collaudato a cui il club nerazzurro non vuole di certo rinunciare. Bastoni, Mkhitaryan e Dimarco, per tutti si profila un futuro ancora a Milano.

Dimarco, passi avanti per il rinnovo. L’intesa con l’Inter è sempre più vicina: le cifre- immagine 2

"Il triangolo magico è un fattore decisivo nel sistema inzaghiano , tanto che il club lavora per blindarlo: Bastoni ha rinnovato lo scorso anno, Micki e Dimarco sono pronti a farlo a breve. Per Federico, figlio della Nord e sangue nerazzurro, si lavora per un nuovo accordo da 4 milioni più bonus fino al 2028. Intesa vicina, vicinissima: dopo anni di vuoto, l’Inter ha finalmente trovato un nuovo fenomeno a sinistra. E se lo tiene stretto", scrive La Gazzetta dello Sport.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.