- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Dovevano rimanere segrete le cifre dell'affare Eto'o, ma dal momento dell'annuncio ufficiale in Russia non si parla d'altro. Ma per la prima volta a parlarne è un dirigente dell'Anzhi, il direttore della comunicazione Alexander Udaltsov, le cui parole sono riportate in anteprima da fcinter1908.it:
"Le condizioni del trasferimento soddisfano pienamente entrambe le parti. L'Inter riceverà immediatamente 15 milioni di euro, e poi 6 milioni nei prossimi due mesi. Il giocatore prenderà circa 30 milioni per i prossimi 3 anni (mancano i soldi presi alla firma? ndr) Eto'o è un grande campione, vale i soldi che abbiamo speso per lui. Questo è un ottimo affare per noi. Samuel è conosciuto in tutto il mondo, noi speriamo che possa aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi, la partecipazione alla Champions e un buon risultato in campionato. Questo affare dimostra che l'Anzhi ha un progetto serio, non fatto di chiacchiere. Per quest'anno l'obiettivo è di arrivare tra le prime otto. La prossima stagione avremo un obiettivo completamente diverso. Penso che si possa parlare di approdo in Champions League entro i prossimi tre anni".
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA