A Madrid continua a montare la voglia di non avere Josè Mourinho sulla panchina merengue. Dopo il parere negativo di Zidane, quello di Valdano, quello dei tifosi e le prese di posizione di alcuni giocatori, ora è il momento della dirigenza vicina a Florentino Perez.
copertina
DIRIGENTI DEL REAL CONTRO MOURINHO: “CON LUI DIVENTEREMMO IL CLUB PIU’ ODIATO D’EUROPA”
A Madrid continua a montare la voglia di non avere Josè Mourinho sulla panchina merengue. Dopo il parere negativo di Zidane, quello di Valdano, quello dei tifosi e le prese di posizione di alcuni giocatori, ora è il momento della dirigenza...
Alcuni membri della società blanca, infatti, hanno espresso al presidente tutte le loro preoccupazioni circa l'ingaggio dello Special One, invitando Perez a confermare la fiducia a Manuel Pellegrini: "Con il modo di fare e le polemiche alimentate da Mourinho, rischiamo di diventare il club più odiato d'Europa", hanno detto alcuni dirigenti al numero uno della Casa Blanca, che ora deve fare i conti con un ambiente che non sembra affatto convinto di voler puntare tutte le fiches sul mago portoghese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA