copertina

Discount Manchester United: ecco i prezzi degli esuberi dei Red Devils. Chicharito…

Alessandro De Felice

Il Manchester United ha finalmente preso una decisione sui giocatori con cui fare cassa. Louis Van Gaal ha comunicato agli “epurati” la sua volontà di cederli e ha anche stabilito un prezzo per ognuno di loro. Un prezzo che farà da...

Il Manchester United ha finalmente preso una decisione sui giocatori con cui fare cassa. Louis Van Gaal ha comunicato agli "epurati" la sua volontà di cederli e ha anche stabilito un prezzo per ognuno di loro. Un prezzo che farà da base d'asta.

Ci sono giocatori interessanti in questa lista, che comprende Fellaini, Zaha, Hernandez, Kagawa, Anderson e Nani.

In particolar modo, segnala il Daily Mail, l'Inter sarebbe interessata sia al Chicharito Hernandez che al portoghese Nani.

Hernandez viene valutato dal Manchester United 10 milioni di sterline, ossia 12,5 milioni di euro, un prezzo non esorbitante per un giocatore comunque di valore comprovato.

Più alto, ma trattabile, il prezzo di Nani, frutto del lungo contratto appena rinnovato: per il portoghese ci vogliono dai 12 milioni di sterline (15 mln di euro) ai 15 mln di sterline (18,7 mln di euro).

Sulla lista di partenti ci sono anche Fellaini (25 mln di euro il valore), Zaha (prestito o 12,5 mln di euro) e Shinji Kagawa, disponibile per un prezzo che oscilla tra gli 8 milioni di sterline e i 10 (10-12,5 mln di euro).