In serata Chivu dovrebbe rientrare a Milano per sottoporsi alla visita dei medici nerazzurri nella giornata di domani ad Appiano. Il medico della Nazionale rumena ha infatti deciso che il giocatore non è in grado di prendere parte alla gara con il Lussemburgo a causa del dolore al polpaccio. Non trapela ancora nessuna notizia sulle sue condizioni anche se veleggia un mal celato pessimismo sulle sue possibilità di disputare il derby.Ranocchi invece dovrebbe essere in campo nel big match del prossimo turno, ma ormai è assicurata l'operazione a fine stagione per la pulizia del ginocchio dolorante.
copertina
Domani si decide per Chivu e Ranocchia; pronti Matrix e Cordoba
In serata Chivu dovrebbe rientrare a Milano per sottoporsi alla visita dei medici nerazzurri nella giornata di domani ad Appiano. Il medico della Nazionale rumena ha infatti deciso che il giocatore non è in grado di prendere parte alla gara con...
In questo clima di incertezza sulla coppia centrale del Derby si tengono pronti Materazzi e Cordoba. Ieri i due veterani hanno rinunciato al giorno di riposo per farsi una sgambata alla Pinetina in modo tale da farsi trovare al top nel caso arrivi la chiamata di Leonardo.
Sulla sinistra sembra scontato l'utilizzo di Nagatomo, anche se la possibilità di un arretramento sulla fascia di Zanetti non è da escludersi. Con Lucio squalificato, anche in caso di miracoloso rientro di Chivu il rumeno sarà dislocato nel centro della difesa.
A scalpitare Marco Materazzi che smania dalla voglia di farsi perdonare per l'errore nella partita di andata con i cugini e si sa quanto il fattore psicologico possa contare in queste partite e di come Leonardo stia attentissimo a tutti gli influssi extra calcistici che potrebbero favorire una performance da parte del centrale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA