copertina

DON BALON: “MORATTI INFURIATO CON PEREZ. 35 MILIONI PER MAICON O NIENTE”

L’ira di Massimo Moratti fa eco fino in Spagna. Ed è il quotidiano iberico Don Balon a raccontare di un Massimo Moratti indignato con Florentino Perez per come sta gestendo la vicenda Maicon. Il numero uno blanco si starebbe preoccupando...

Daniele Mari

L'ira di Massimo Moratti fa eco fino in Spagna. Ed è il quotidiano iberico Don Balon a raccontare di un Massimo Moratti indignato con Florentino Perez per come sta gestendo la vicenda Maicon. Il numero uno blanco si starebbe preoccupando più di raggiungere un'intesa con l'entourage del giocatore che non di soddisfare le richieste dell'Inter: “Moratti è indignato con Florentino. L'Inter rispetta il Real Madrid e non capisce come sia possibile che il presidente del Real si comporti così con un club amico. Se Florentino aveva intenzione di acquistare Maicon, poteva parlarne di persona con Moratti quando è venuto a Milano per pagare la clausola di Josè Mourinho, e poteva tentare di chiudere entrambe le operazioni", avrebbe detto un dirigente interista al quotidiano iberico.

Ora, riferiscono in Spagna, Moratti ha deciso di andare al muro contro muro. O Perez paga quanto richiesto dall'Inter (eventuali contropartite tecniche solo di gradimento di Corso Vittorio Emanuele) o Maicon resta a Milano. E, sottolinea Don Balon, nel primo scontro tra i due presidenti, il numero uno nerazzurro ha stravinto su tutta la linea.