copertina

Dopo il Barca ecco il City: gli inglesi fanno la loro mossa per Sanchez

La scorsa settimana il Barcellona, oggi il Manchester City. C’è sempre Alexis Sanchez al centro del mercato. La scorsa settimana l’Udinese ha ascoltato la proposta dei blaugrana, rimanendo però piuttosto freddina, tanto è vero che...

Daniele Mari

La scorsa settimana il Barcellona, oggi il Manchester City. C'è sempre Alexis Sanchez al centro del mercato. La scorsa settimana l'Udinese ha ascoltato la proposta dei blaugrana, rimanendo però piuttosto freddina, tanto è vero che Rosell e soci hanno virato (o meglio ri-virato) su Giuseppe Rossi, che sta praticamente implorando il presidente del Villareal Roig di lasciarlo andare a Barcellona.

Oggi è toccato al Manchester City, che ha fatto la sua mossa in un incontro con l'Udinese: offerta da quasi 30 milioni di euro più il giovane esterno d'attacco Vladimir Weiss, figlio del ct della Slovacchia.

L'offerta è vicina alla valutazione che di Sanchez dà l'Udinese, ma resta da vedere la volontà del Nino Maravilla, che ha spesso fatto capire di non essere particolarmente allettato dall'Inghilterra.

E si aspetta, a questo punto, anche la risposta dell'Inter, perché come ha spiegato oggi il patron dell'Udinese Pozzo la trattativa si può decidere anche "all'ultimo minuto", magari con un colloquio tra presidenti.

Sullo sfondo c'è anche il Real Madrid, con Bronzetti che ha confermato l'interesse delle merengues. Insomma, il rebus Sanchez è ancora lontano dalla sua risoluzione...