- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Aveva promesso che avrebbe ricorso al turnover dopo la sosta, anche per l'inizio della Champions League. Inzaghi è pronto a ritoccare il suo 11 preferito. Il principale indiziato a entrare tra i titolari è Zielinski. Il centrocampista polacco è il primo dei nazionali a rientrare, attende il suo momento dal 18 luglio, da quando ha iniziato ad allenarsi coi nuovi compagni.
La trasferta di Monza potrebbe essere l'occasione giusta. Tocca capire chi potrebbe fargli posto. Mkhitaryan è rimasto ad Appiano Gentile ad allenarsi coi compagni, ma in vista della partenza della Champions potrebbe partire dalla panchina.
Non da escludere anche l'ipotesi Barella dopo l'operazione al naso. Tornato al lavoro con un giorno d'anticipo, ma Inzaghi potrebbe anche lasciarli qualche giorno in più di sosta. Dalla Nazionale tornerà un Frattesi molto carico dopo i gol a Francia e Israele. Rilanciato in azzurro, scalpita per poter essere decisivo anche nell'Inter. Più che mai problemi di abbondanza in mezzo al campo, con gli impegni ravvicinati avere sempre forze fresche può essere un'arma vincente.
(Sportmediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA