- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'Inter si guarda intorno. Il futuro di Lautaro Martinez è in bilico. L'eventuale cessione del Toro costringerebbe i nerazzurri a rivoluzionare l'attacco, con almeno due colpi più un terzo possibile in caso di addio di Esposito.
Occhio alla soluzione Cavani (che non sarebbe il sostituto di Martinez), dopo i tentativi della scorsa estate, prima della successiva decisione del Matador di restare a Parigi, sottolinea Alfredo Pedullà. Cavani sarebbe l'eventuale sostituto di Alexis Sanchez.
Ma attenzione a un altro profilo, come detto ieri un po’ a sorpresa, quello che chiama in causa Sergio Aguero (accostato anche al Napoli, ma non abbiamo conferme). Il Kun ha un contratto fino al 2021 con il City, non è particolarmente felice a Manchester (anche in virtù dell’esclusione dalle coppe per le prossime due stagioni, in attesa del TAS) e ora sta riflettendo seriamente circa il suo futuro. Aguero piace da sempre all’Inter, anche il club nerazzurro ha mandato messaggi indiretti, per caratteristiche sarebbe il naturale sostituto di Lautaro. Ecco perché, in attesa di capire i prossimi sviluppi, è uno dei nomi da tenere in considerazione per l’attacco nerazzurro.
(Fonte: Alfredo Pedullà)
© RIPRODUZIONE RISERVATA