- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'Inter 2013/14 mette le ali. La formazione nerazzurra in vista della prossima stagione ha ampiamente iniziato a programmare la prossima campagna acquisti estiva, legata naturalmente all'esito di questo campionato. In cima alla lista dei desideri rimane sempre ben saldo Sanchez. Il cileno, attualmente in forza al Barcellona, ha fatto sapere tramite il suo agente che "A Barcellona sta benissimo". Parole di facciata chiaramente, la realtà dei fatti è che il club catalano non è affatto soddisfratto delle due stagioni dell'ex Udinese e sarebbe intenzionata a cederlo prima che si deprezzi ulteriormente.
DRAXLER - inserito in agenda e con il benestare del giocatore, dalla Germania potrebbe arrivare il talento 19enne Julian Draxler dello Schalke. L'esterno ha dichiarato alla stampa tedesca di esserte "onorato dell'interesse da parte del club nerazzurro" anche se il contratto del giocatore scadrà solo nel 2016.
ALINO - Sanchez, Draxler...Diamanti. Anche il nazionale azzurro nel mirino degli operatori di mercato nerazzurro. Per il capitano del Bologna però la situazione sembrerebbe andata momentaneamente in stand-by salvo possibilità di riaprirsi a fine stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA