copertina

Ds Internacional: “Non c’è niente con Forlan”. Ma ieri…

Daniele Mari

L’Internacional smorza le voci di un accordo con Diego Forlan. Cuca Lima, direttore sportivo del club brasiliano, ha detto ad una radio carioca che “con Forlan non c’è nulla, posso garantire che non c’è nulla”. Ma...

L'Internacional smorza le voci di un accordo con Diego Forlan. Cuca Lima, direttore sportivo del club brasiliano, ha detto ad una radio carioca che "con Forlan non c'è nulla, posso garantire che non c'è nulla".

Ma ieri il vicepresidente Luciano Davi si è messo in contatto con l'agente di Forlan, Daniel Bolotnicoff, proprio per cercare di capire la situazione del Cacha, segno evidente di un interesse concreto.

La prudenza dell'Internacional è dovuta alla situazione contrattuale di Forlan. Il club brasiliano, prima di fare qualsiasi mossa, aspetta che il giocatore rescinda il contratto con l'Inter. Il primo approccio con l'entourage di Forlan, datato oltre un mese fa, non andò a buon fine perché c'era di mezzo il costo del cartellino.

Ora, però, la situazione è diversa e l'imminente rescissione dell'ex Atletico Madrid rimette in pista i club brasiliani, che avevano sempre chiarito di non voler pagare altro che l'ingaggio.