- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Tra il San Paolo e Julio Fressato, agente del centrocampista Casemiro, continuano i battibecchi a distanza . Il ds del club paulista, Adalberto Baptista ha fatto sapere tramite la stampa, che non negozieranno ulteriormente con il giocatore e il suo rappresentate l'aumento di ingaggio, e che qualsiasi discorso sul rinnovo del contratto dovrà essere stabilito direttamente con il giocatore. Casemiro, percepisce attualmente 16 mila euro mensili ma la sua nuova richiesta si aggira intorno ai 54 mila euro:
"Julio Fressato (agente di Casemiro ndr) offre il giocatore a tutti i club. Ma fin quando ci sarò io, non tratterò più con lui ", - dice Baptista che poi continua, "Non l'abbiamo fatto neanche con Lugano e Kakà, che sono dei grandi, figuriamoci con lui" .
Il contratto di Casemiro è valido fino al febbraio 2015. La clausola del calciatore è di 65 milioni di real brasiliani, circa 28 milioni di euro. Fressato è stato recentemente in europa e ha ricevuto molte proposte da parte di grandi club, ma il San Paulo lo venderà solamente se la clausola rescissoria verrà pagata. Per il momento l'agente non ha replicato alle dichiarazioni di Baptista, seguiranno sicuramente aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA