copertina

Ds Sao Paulo: “Tratteremo Lucas quando ci chiederà  la cessione. A quel punto…”

Daniele Mari

Il direttore sportivo del Sao Paulo, Adalberto Baptista, ha nuovamente fatto il punto sulla situazione di Lucas, come raccolto da FCINTER1908.IT: “In questo periodo di mercato, ci sono tante voci. Sfortunatamente dobbiamo convivere con...

Il direttore sportivo del Sao Paulo, Adalberto Baptista, ha nuovamente fatto il punto sulla situazione di Lucas, come raccolto da FCINTER1908.IT: "In questo periodo di mercato, ci sono tante voci. Sfortunatamente dobbiamo convivere con questa situazione fino al 31 agosto. Sappiamo che molti club europei sono interessati a Lucas. Ma ci sono due verità. Una è che il Sao Paulo in questo momento non pensa di cedere Lucas. Abbiamo bisogno di lui per vincere quei trofei che i tifosi sognano. E l'altra è che anche Lucas non crede che sia il momento giusto per lasciare il Brasile", ha dichiarato il dirigente.

"Tratteremo la cessione di Lucas quando il giocatore ci chiederà personalmente di andare via. Allora tratteremo su una cifra diversa dalla clausola rescissoria. Ma fino a quel momento (cioè finché Lucas non chiederà la cessione ndr) noi diremo ai club che si avvicinano che per prendere Lucas paghino la clausola di 70 milioni di euro".