- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il ds del Siviglia, Monchi, è tornato a parlare del caso di Banega, con la famosa clausola automatica che sta tenendo banco: "Stiamo facendo un caso troppo grosso con il tema di Ever quando è molto semplice. Ha un contratto con il Siviglia, una clausola per la quale se gioca 30 partite rinnova automaticamente. E manca una sola partita. A partire da questo...se andrà via o no...vedremo quello che succederà".
Nessuno attacco al giocatore, il cui impegno non è in dubbio: "Ci concentriamo sul presente, vogliamo solo che continui a giocare come sta facendo. Siamo tranquilli, sarebbe il campione di tutto se ne facessimo un discorso di impegno. E' super coinvolto, al 100% e questo è quello che conta. Siamo convinti che sia coinvolto con il club al 100% nonostante le voci".
Il Siviglia insiste per il rinnovo: "Stiamo lavorando affinché il suo contratto non solo si prolunghi per un anno ma per più tempo ma capiamo che ascolti altre offerte. Ci saranno altri giocatori che stanno ascoltando offerte ma non ne parliamo così tanto. Banega ha un contratto fino al 30 giugno. Se giocherà un'altra partita, lo avrà fino al 30 giugno 2017. Sono dati oggettivi, chiarissimi. Giocare a leggere il futuro non è buono e ancora meno lo è nella mia posizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA