- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il rendimento di Geoffrey Kondogbia ha riscosso parecchi gradimenti al Valencia a tal punto che la società spagnola sta seriamente pensando al riscatto dall'Inter. Intervenuto in conferenza stampa, il direttore sportivo del Valencia Mateu Alemany ha parlato così delle possibilità che il francese possa restare ai Taronges:
"Il mercato estivo è lontano. Per Kondogbia, tengo a precisare che abbiamo un'opzione di acquisto ed è già concordato il pagamento da effettuare in estate se tale opzione verrà esercitata. Il giocatore inoltre è d'accordo sulle condizioni di un futuro trasferimento ed è necessario che sia così perché altrimenti l'operazione non potrebbe concretizzarsi. Siamo molto contenti delle sue prestazioni. Se non pensavamo di poter riscattare Kondogbia, non avremmo inserito l'opzione di riacquisto. La nostra situazione economica è cambiata molto, vedremo il 30 giugno".
SU CANCELO - "Il motivo della sua cessione è dettato dalla sua volontà di andare in un'altra squadra per giocare. C'è stata un'operazione incrociata con Kondogbia. Il giocatore è dell'Inter fino al 30 giugno e non possiamo fare niente. È una decisione che deve prendere l'Inter e non posso dire altro perché non abbiamo alcun diritto".
(Plazadeportiva)
© RIPRODUZIONE RISERVATA