Denzel Dumfries potrebbe lasciare l'Inter questa estate: il suo contratto scade nel 2025 ma non è da escludere il rinnovo
Tra i calciatori che potrebbero lasciare l'Inter in estate c'è Denzel Dumfries. L'esterno olandese, infatti, ha un contratto in scadenza nell'estate 2025 e, in caso di mancato rinnovo, questa potrebbe essere la finestra ideale per massimizzare dalla cessione. E, in tal senso, c'è da registrare un'offerta arrivata dalla Premier League: "Secondo quanto appreso da Calciomercato.com l'esterno olandese classe 1996 è finito nel mirino dell'Aston Villa, che ha mosso i primi passi con il suo entourage. Dalle parti di via della Liberazione non è arrivata nessuna proposta ufficiale per il cartellino dell'ex giocatore del Psv, ma non è da escludere un tentativo nelle prossime settimane", si legge sul portale, con l'Aston Villa che è in lotta per la qualificazione Champions.
"L'Inter al momento è spettatrice, se dovesse arrivare un'offerta convincente, superiore ai 30 milioni di euro, la prenderà in considerazione con il diretto interessato, di sicuro al momento c'è la proposta di rinnovo del contratto in scadenza nel 2025", aggiunge calciomercato.com. Dumfries, che per ora guadagna 2,5 mln a stagione, ha chiesto 5 mln all'Inter per poter rinnovare l'accordo. I nerazzurri hanno rifiutato, optando per un ingaggio alla Dimarco (4 mln), "trovando terreno fertile", conferma Calciomercato.com.