00:08 min

copertina

Dumfries, rinnovo in vista. L’Inter attende gli agenti: allungherà fino al 2027. Le cifre

L'esterno olandese è uno degli elementi cardini della formazione di Inzaghi ed è pronto a prolungare il suo contratto

L'Inter di Inzaghi punta molto sulle corsie laterali. Nel 3-5-2 del tecnico nerazzurro, le corsie laterali hanno grande importanza e in questa prima parte di stagione sono Dumfries e Dimarco i due titolari. Carlos Augusto si sta ritagliando uno spazio importante, Cuadrado è spesso frenato dagli infortuni. Se per Dimarco si è già parlato del rinnovo, anche per l'olandese sono iniziati i discorsi per il prolungamento del contratto.

"L’Inter si è, infatti, decisa a blindare non solo l’esterno di sinistra, ma pure quello di destra. Gli agenti dell’olandese hanno ritardato di qualche giorno lo sbarco a Milano, ma sono attesi a breve: alla fine pure il numero 2 guadagnerà 4 milioni e allungherà dal 2025 al 2027", precisa La Gazzetta dello Sport.

"Con Dumfries più Dimarco, D+D, Inzaghi pensa quindi sempre più in laterale, sfrutta l’ingegno per servire la Thu-La in mezzo: come al solito userà entrambi per “avvolgere” il Torino, ma da adesso l’alternanza toccherà anche le fasce, lì dove Simone può sbizzarrirsi più che altrove", aggiunge Gazzetta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.