Intervenuto ai microfoni del MatchDay Programme di Inter-Bologna, Denzel Dumfries, esterno nerazzurro, ha parlato così delle tre partite indimenticabili della sua carriera: "Il mio debutto con la nazionale olandese è stato incredibile, ho esordito contro la Germania il 13 ottobre 2018 e abbiamo vinto la partita 3-0. È stato un sogno che si è avverato, uno dei momenti più speciali della mia carriera.
copertina
Dumfries: “Esordio con l’Inter indimenticabile. Per me un onore essere…”
Le parole del terzino olandese: "Tanti grandissimi giocatori hanno indossato questa maglia, essere l’undicesimo olandese della storia interista è un onore"
Emmen-Sparta Rotterdam del 20 febbraio 2015, una partita che ha segnato una tappa importante della mia carriera è stata sicuramente la prima da giocatore professionista. Giocavo nello Sparta Rotterdam, il club con cui mi sono affacciato al calcio dei grandi e con il quale ho raggiunto i primi traguardi importanti.
L’esordio con la maglia nerazzurra è stato un momento indimenticabile, ero felice e pieno di entusiasmo. Tanti grandissimi giocatori hanno indossato questa maglia, essere l’undicesimo olandese della storia interista è un onore, sono contento di portare avanti questa tradizione".
Chiosa poi sulla sua passione per il calcio: "Ho sempre voluto giocare a calcio, una passione che ho da quando sono nato. Quando mio cugino giocava gli chiedevo di portarmi con lui, ho sempre sognato e lavorato per diventare un calciatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA