00:28 min

copertina

Sky – L’Inter farà almeno tre acquisti. Bivio Dumfries: la situazione. E Inzaghi…

Matteo Pifferi Redattore 
Gli aggiornamenti di mercato di Sky Sport: ci sono novità anche in ottica portiere per il vice Sommer

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Matteo Barzaghi ha fatto il punto della situazione in casa Inter, tra mercato e rinnovi:

"L'Inter prenderà il vice Sommer, calcolando Zielinski e Taremi sono 3. Poi è da vedere se escono altri giocatori ma per il momento gli acquisti dell'Inter saranno 3. L'obiettivo è arrivare a Bento o si riaprirà il discorso per tenere Audero un altro anno. Con Bento avresti una prospettiva futura quando Sommer può lasciare un po' di spazio. Poi da vedere cosa succederà con Dumfries: o rinnova o va via, scade nel 2025. Tra tutte le trattative per i rinnovi è l'unica che non è decollata, nello scorso inverno c'è stato anche un momento di frizione con l'entourage e la cosa è rimasta ferma lì. Per l'Inter può partire anche se qualcosa si è riaperto negli ultimi mesi. Non è escluso il rinnovo, se non rinnova può partire e c'è Ndoye del Bologna come opzione"

"In attacco sono a posto così, in sede sono passati intermediari anche per trovare una soluzione per Correa. Le punte saranno Taremi, Lautaro, Thuram e Arnautovic. Se domani arriva un'offerta importante, ci potrà essere un'uscita e poi un'entrata. Domani è atteso un incontro con Inzaghi, non so se ci sarà anche Tullio Tinti. E' attesa anche la firma di Barella, Lautaro poi dopo la Copa America"