01:30 min

copertina

Dumfries, Inzaghi e la dirigenza vogliono il rinnovo. Ma l’Inter ha un’alternativa pronta

Andrea Della Sala Redattore 
L'esterno dell'Inter ha ancora un anno di contratto, ma se non dovesse rinnovare verrà ceduto in estate

Il futuro di Denzel Dumfries è ancora incerto. L'olandese ha ancora un anno di contratto, ma il club nerazzurro sta trattando il rinnovo e qualora non dovesse arrivare l'esterno verrebbe ceduto in estate. Un'alternativa c'è nel caso di addio anticipato a Dumfries.

"L'olandese sta trattando il rinnovo del contratto perché, secondo l'Inter, trovare un giocatore più pronto di lui a certe cifre non è semplice. Inzaghi lo terrebbe volentieri e lo stesso i dirigenti. Il problema è che Denzel nel derby si è fatto espellere per la rissa con Theo Hernandez, che durante la festa scudetto è scivolato sulla buccia di banana dello striscione contro il milanista e che a Reggio Emilia ha sbagliato sul gol di Laurienté (e non solo...)", si legge su Gazzetta.it.

"Insomma il suo finale di stagione non è stato all'altezza delle aspettative, come non lo era stato una fetta del 2023-24. Kayode è un'opzione per la fascia destra se arriverà un'offerta per l'olandese che ha il contratto in scadenza nel 2025 e dunque, senza prolungamento, dovrà essere venduto per evitare di perderlo a zero", scrive La Gazzetta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.