02:08 min

copertina

Sky – Dumfries recuperato, contro il Frosinone in panchina va Darmian: le ultime

Matteo Pifferi Redattore 

Dumfries torna titolare col Frosinone, con Darmian che invece partirà dalla panchina e rappresenta l'unico back-up sulla fascia

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Denzel Dumfries è completamente recuperato dopo il problemino che lo ha costretto alla panchina contro il Salisburgo.

L'olandese torna titolare col Frosinone, con Darmian che invece partirà dalla panchina e rappresenta l'unico back-up sulla fascia, tenuto conto anche dell'infortunio di Pavard. Nella difesa a 3, invece, tocca De Vrij, con Acerbi e Bastoni mentre Bisseck, dopo la partita dal 1' contro il Salisburgo, partirà dalla panchina. A centrocampo Simone Inzaghi opta per il tridente titolare con Barella e Mkhitaryan mezzali e Calhanoglu in cabina di regia, mentre a sinistra torna Dimarco dopo che in Champions contro gli austriaci è toccato a Carlos Augusto. In attacco, è sempre ThuLa con Thuram e Lautaro.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.