00:22 min

copertina

Inter, Dumfries è al picco di rendimento: “Presto il rinnovo. E se arriva un altro club…”

Marco Astori Redattore 

L’olandese ha toccato i suoi massimi livelli di rendimento, è di nuovo una certezza e, anche per questo motivo, in viale Liberazione sono intenzionati a blindarlo

E' Denzel Dumfries indubbiamente uno dei migliori dell'Inter in questa prima parte di stagione. L'esterno ex PSV è ormai una certezza nello scacchiere di Inzaghi e si sta meritando il posto da titolare e il rinnovo di contratto. Scrive in merito il Corriere dello Sport: "La notizia migliore per Inzaghi comunque è quella di aver trovato un Dumfries in grande spolvero per questa prima parte di stagione: molto diverso da quello abulico e inconcludente che si era visto per buona parte della scorsa annata, prima di riprendersi nel finale.

L’olandese ha toccato i suoi massimi livelli di rendimento, è di nuovo una certezza e, anche per questo motivo, in viale Liberazione sono intenzionati a blindarlo con un nuovo contratto in scadenza nel 2027 ed emolumenti alzati fino a 4 milioni a stagione. In questo modo diventerebbe più semplice affrontare gli eventuali club interessati, che la prossima estate busseranno alla porta nerazzurra, qualora le sue prestazioni si mantenessero su questi livelli. In ogni caso, davanti a ogni richiesta, la quotazione di Dumfries non porrà essere inferiore ai 50 milioni di euro".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.