00:27 min

copertina

Sky – Visite Dumfries, risultati brillanti. Gran futuro all’Inter: “Ad Appiano raccontano…”

Marco Macca

In casa Inter, oggi è stato il giorno di Denzel Dumfries, il designato dai dirigenti nerazzurri a raccogliere l'eredità di Achraf Hakimi

In casa Inter, oggi è stato il giorno di Denzel Dumfries, il designato dai dirigenti nerazzurri a raccogliere l'eredità di Achraf Hakimi sulla fascia destra. Come riporta Sky Sport, il laterale olandese ha svolto, prima alla clinica Humanitas poi al CONI, le visite mediche, superando brillantemente tutti i test. Successivamente, l'ormai ex PSV Eindhoven si è recato nella sede dell'Inter in Viale della Liberazione, dove ha posto la firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri a 2,5 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni. Domani, invece, il calciatore sarà in tribuna a Monza per assistere alla sfida tra Inter e Dinamo Kiev, ultima amichevole prima dell'esordio ufficiale in campionato.

Margini di miglioramento

La sensazione è che l'Inter, che ha sempre messo Dumfries al primo posto della lista per la fascia, abbia concluso un ottimo affare di mercato. Come conclude Sky, infatti, dalle parti di Appiano Gentile sono tutti convinti che Denzel abbia enormi margini di miglioramento e che possa fare molto bene in nerazzurro.

(Fonte: Sky Sport)