FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, ecco il sì di Dumfries. Rinnovo a 4 mln a stagione. I tempi della firma

Inter, ecco il sì di Dumfries. Rinnovo a 4 mln a stagione. I tempi della firma - immagine 1
L'esterno olandese ha scelto di proseguire con l'Inter e al rientro dalle vacanze sarà in sede nerazzurra per firmare il prolungamento
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter ha blindato tutti i suoi uomini fondamentali. È la stagione dei rinnovi in casa nerazzurra e ora sarà la volta di Denzel Dumfries. L'olandese ha detto sì alla proposta della nuova proprietà e firmerà una volta rientrato dalle vacanze post Europeo.

Inter, ecco il sì di Dumfries. Rinnovo a 4 mln a stagione. I tempi della firma- immagine 2

"Il sì tanto atteso è finalmente in arrivo. Certo, si tratta pur sempre di un accordo sulla parola, ma basta dopotutto per ritenere quasi conclusa una delle poche questioni rimaste irrisolte nel mercato dell’Inter. Salvo imprevisti, Denzel Dumfries rinnoverà il contratto con i nerazzurri. L’intesa è ormai a un passo, praticamente raggiunta a 4 milioni di euro d’ingaggio, quasi il doppio rispetto allo stipendio attuale, con la durata ancora da decidere. Sarà comunque un accordo a lungo termine, con la scadenza che oscilla tra il 2027 e il 2028. La firma arriverà quando il giocatore olandese rientrerà in Italia, dopo aver terminato le vacanze. È atteso a Milano il 3 agosto. A quel punto, dunque, sarà ricevuto in sede per firmare i documenti e svolgere le formalità di rito", scrive La Gazzetta dello Sport.


Inter, ecco il sì di Dumfries. Rinnovo a 4 mln a stagione. I tempi della firma- immagine 3

"La proposta dell’Inter era stata recapitata agli agenti di Dumfries diverse settimane fa. L’obiettivo della dirigenza era definirne in breve tempo il futuro, a un anno dalla conclusione dell’accordo in vigore. Gli impegni con l’Olanda avevano impedito di entrare nel vivo della discussione. C’è da dire, comunque, che Denzel non aveva mai manifestato fermamente la volontà di essere ceduto. Di offerte significative non ne sono nemmeno arrivate e questo ha senz’altro contribuito a mettere in discesa la trattativa", aggiunge Gazzetta.

 

tutte le notizie di