Non si può escludere nulla a due settimane dal termine del mercato. Nemmeno un ennesimo assalto del Chelsea a Denzel Dumfries, che resta un nome che piace molto alla dirigenza Blues. Ma l'Inter, che considera comunque quasi intoccabile l'olandese, si vuole tutelare e ha già messo gli occhi su eventuali sostituti. Spiega La Gazzetta dello Sport: "I nerazzurri hanno già individuato due profili su cui lavorare, vecchie conoscenze della Serie A che non avrebbero problemi di ambientamento.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Dumfries via? Piano chiaro: “2 nomi. Inter può ricomporre coppia da faville”
I nerazzurri hanno già individuato due profili su cui lavorare in caso di partenza di Dumfries, vecchie conoscenze della Serie A
Si tratta di Timothy Castagne e Alvaro Odriozola, entrambi classe 1995 rispettivamente di proprietà del Leicester e del Real Madrid. In passato hanno vestito le maglie di Atalanta e Fiorentina, con il belga che potrebbe andare a ricomporre con Gosens la coppia di frecce che aveva fatto faville a Bergamo. Tuttavia, Castagne non sarebbe una soluzione economica, considerando che è un elemento importante per Rodgers e ha ancora tre anni di contratto. D'altro canto Odriozola costerebbe meno ma ha un ingaggio pesante da 3,5 milioni a stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA