Un primo assaggio di Inter, nella prima partita di campionato contro il Genoa a San Siro, poi tanto lavoro ad Appiano Gentile per entrare sempre di più nell'ambiente nerazzurro. Denzel Dumfries, dopo un 'veloce' approccio con il mondo interista, è tornato in Olanda per rispondere alla chiamata della nazionale di van Gaal.
copertina
Dumfries, volata per l’Inter: dopo l’Olanda Denzel corre per prendersi la fascia destra
Un primo assaggio di Inter, nella prima partita di campionato contro il Genoa, poi tanto lavoro. Ora Dumfries vuole prendersi i nerazzurri
Nei giorni scorsi, il laterale nerazzurro, erede di Hakimi sulla fascia destra, ha fatto chiaramente capire di essere scalpitante e di voler diventare presto un giocatore importante per Simone Inzaghi. Il quale, anche alla luce del prossimo tour de force tra campionato e Champions League, è pronto a contare anche e soprattutto su di lui. Queste prime settimane sono servite per prendere confidenza con compagni e con la nuova realtà italiana. Ma ora, come sottolinea calciomercato.com, è tempo di iniziare a fare sul serio:
Prendersi la scena
"Uno dei migliori laterali dell'ultimo Europeo è pronto a riprendersi la scena, prima con l'Olanda per poi provare a ripetersi vestito di nerazzurro. Ci sono 15 milioni di buoni motivi e l'ombra ingombrante ma stimolante di Hakimi per farlo".
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA