FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Dumfries, volata per l’Inter: dopo l’Olanda Denzel corre per prendersi la fascia destra

Dumfries, volata per l’Inter: dopo l’Olanda Denzel corre per prendersi la fascia destra

Un primo assaggio di Inter, nella prima partita di campionato contro il Genoa, poi tanto lavoro. Ora Dumfries vuole prendersi i nerazzurri

Marco Macca

Un primo assaggio di Inter, nella prima partita di campionato contro il Genoa a San Siro, poi tanto lavoro ad Appiano Gentile per entrare sempre di più nell'ambiente nerazzurro. Denzel Dumfries, dopo un 'veloce' approccio con il mondo interista, è tornato in Olanda per rispondere alla chiamata della nazionale di van Gaal.

Nei giorni scorsi, il laterale nerazzurro, erede di Hakimi sulla fascia destra, ha fatto chiaramente capire di essere scalpitante e di voler diventare presto un giocatore importante per Simone Inzaghi. Il quale, anche alla luce del prossimo tour de force tra campionato e Champions League, è pronto a contare anche e soprattutto su di lui. Queste prime settimane sono servite per prendere confidenza con compagni e con la nuova realtà italiana. Ma ora, come sottolinea calciomercato.com, è tempo di iniziare a fare sul serio:

Prendersi la scena

"Uno dei migliori laterali dell'ultimo Europeo è pronto a riprendersi la scena, prima con l'Olanda per poi provare a ripetersi vestito di nerazzurro. Ci sono 15 milioni di buoni motivi e l'ombra ingombrante ma stimolante di Hakimi per farlo".

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di