copertina

DUNCAN, il Sunderland torna in Italia: ecco qual è stata la risposta dell’Inter

Daniele Mari

Il Sunderland sta per sbarcare nuovamente in Italia. Il club allenato da Paolo Di Canio e guidato da Roberto De Fanti e Valentino Angeloni, ds e capo degli osservatori, sta per provare un nuovo assalto ad Alfred Duncan. Dopo aver incassato la...

Il Sunderland sta per sbarcare nuovamente in Italia. Il club allenato da Paolo Di Canio e guidato da Roberto De Fanti e Valentino Angeloni, ds e capo degli osservatori, sta per provare un nuovo assalto ad Alfred Duncan.

Dopo aver incassato la settimana scorsa il sì dell'Inter per il prestito di Daniel Bessa e il no alle cessioni di Duncan e Mbaye, De Fanti tornerà nuovamente in Italia per parlare con gli agenti di Duncan e per incontrare nuovamente la società nerazzurra.

La cui risposta, come segnalano anche in Inghilterra, è stata chiara: Duncan parte solo in prestito.

"De Fanti vuole spiegare a Duncan quale sarebbe il suo ruolo nella squadra di Di Canio ma l'Inter ha già avvertito il Sunderland di rivolgersi altrove. I nerazzurri sono possibilisti solo riguardo al prestito del giocatore. Ma hanno fatto chiaramente capire di scordarsi una cessione a titolo definitivo", scrive oggi il Journal.