Potrebbe essere la settimana decisiva per il futuro di Paulo Dybala. La trattativa, che è stata condotta in prima persona dal patron del Palermo, Zamparini, potrebbe entrare a momenti nella fase decisiva e sarà proprio lui a dare l'annuncio ufficiale. Ad oggi, tutti gli indizi fanno pensare che sarà la Juve la prossima destinazione dell'argentino e a Dybala andrebbe un ingaggio di 2 milioni di euro l'anno più bonus, 4 volte la cifra attualmente percepita.
copertina
Dybala, colpo di coda Inter: Mancini insiste e mette sul piatto due jolly
Potrebbe essere la settimana decisiva per il futuro di Paulo Dybala. La trattativa, che è stata condotta in prima persona dal patron del Palermo, Zamparini, potrebbe entrare a momenti nella fase decisiva e sarà proprio lui a dare...
Ma attenzione perchè secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il colpo di scena potrebbe essere dietro l'angolo. La proposta dell'Inter, infatti, potrebbe improvvisamente cambiare le carte in tavola; gli uomini di mercato nerazzurri, sotto la spinta di Roberto Mancini che stravede per la Joya di Laguna Larga, sarebbero pronti a presentare un'offerta economicamente superiore al giocatore e soprattutto a far leva su un diverso progetto tecnico. Nella Juve, Dybala si giocherebbe il posto con Tevez, Morata e Llorente, mentre l'Inter gli assicurerebbe un ruolo centrale di titolare praticamente fisso, perchè l'idea di Mancini è metter su il tandem d'attacco Icardi-Dybala per rifare grandi i nerazzurri. Vedremo se sarà sufficiente a cambiare un destino che sembra già scritto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA