- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty
L'Inter vuole rinforzare la squadra, ma deve pensare anche al bilancio. Un big partirà, ma non è detto che Marotta e Ausilio non riescano comunque a dare a Inzaghi una rosa ancora più competitiva. Il primo nome sul taccuino della dirigenza nerazzurra è quello di Paulo Dybala. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, ieri ci sarebbe stato un incontro nella sede dell'Inter con uno dei rappresentanti dell'argentino.
"È stato un primo confronto diretto, nel quale sono stati approfonditi tutta una serie di aspetti: da quelli tecnici (assicurato un ruolo da protagonista), a quelli economici. Il club nerazzurro, infatti, ha voluto spiegare che, dovendo ridurre il monte ingaggi del 10-15%, non potrà spingersi oltre certe cifre. All’agente non è stata ancora presentata un’offerta ufficiale, probabile che se ne riparli la prossima settimana, visto che le parti, oltre a lasciarsi con estrema cordialità, si sono prese qualche giorno di tempo. Attenzione, però, alla Roma, che resta pienamente in gioco. E che, proprio oggi, potrebbe incontrare a sua volta un rappresentante di Dybala", spiega il quotidiano.
Prima di affondare il colpo l'Inter vuole liberarsi degli ingaggi di Vidal, per il quale c'è un accordo per la rescissione, e di Sanchez. Poi presenterà ufficialmente la proposta a Dybala. "Anche se non è stata ancora messa sul tavolo, la proposta nerazzurra è quella già emersa negli ultimi giorni, vale a dire un triennale da 5,5 milioni di euro netti a stagione come base fissa, a cui aggiungere una serie di bonus (per arrivare almeno a quota 7 milioni), più un’opzione per una quarta annata e naturalmente le commissioni. Evidentemente, per l’Inter si tratta di un’offerta limite o quasi, visto che metterebbe Dybala nel gruppo dei giocatori più pagati, che comprende già Brozovic e Lautaro", chiude il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA