copertina

Dybala, l’Inter fa il suo prezzo: 25 mln più bonus. Tre le possibili contropartite…

Secondo il Corriere dello Sport, l’attacante argentino del Palermo, Dybala, avrebbe dato il suo benestare ad un trasferimento all’Inter. Tutto fatto? tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, recita un detto. E in effetti...

Riccardo Fusato

Secondo il Corriere dello Sport, l'attacante argentino del Palermo, Dybala, avrebbe dato il suo benestare ad un trasferimento all'Inter. Tutto fatto? tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, recita un detto. E in effetti la strada da percorrere è ancora lunga, anche perchè la società nerazzurra non potrebbe mai pareggiare la richiesta di Zamparini di 40 milioni per il suo gioiello. E' però anche vero che, l'attaccante rosanero andrà in scadenza nel 2016 e quindi la quota è assolutamente trattabile, prova ne sia il fatto che i dirigenti nerazzurri lo valuterebbero 25 milioni più bonus.

Tradotto in soldoni, Thohir sarebbe pronto ad investire una trentina di milioni cercando però di inserire  una contropartita tecnica. Zamparini non è d’accordo su questo punto, ma il portiere Bardi, che l’Inter sarebbe disposta a cedere, è stato già cercato in passato dalla società siciliana. Altre opzioni sono Longo e Crisetig che però sono in prestito biennale al Cagliari. In caso di retrocessione in B dei sardi, la situazione potrebbe trovare altre soluzioni.