- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Paulo Dybala esce nuovamente allo scoperto e chiarisce ancora una volta il suo punto di vista: il talento argentino vuole l'Inter e solo l'Inter, come ribadisce anche al quotidiano La Voz. Le sue parole vengono raccolte in Italia da fcinter1908.it: "Sono tranquillo, e aspetto di vedere cosa succede. Si sta parlando molto, per cui devo aspettare e vedere cosa decideranno i dirigenti. L'offerta (dell'Inter ndr) c'è, è tutto chiarissimo e bisogna aspettare che i dirigenti si decidano ad andare in Italia per vedere come sarà il contratto se si farà il trasferimento. Niente di più, deve solo decidere il club. Se dovesse saltare? Io continuo a lavorare come sto facendo. Sono concentrato sull'Instituto ora".
Dybala, poi, fa chiarezza sul viaggio in Italia che avrebbe dovuto fare per ottenere il passaporto: "Si, era una possibilità. Il mio agente e mio fratello hanno avuto una riunione col club per parlare di questo. Bisognava presentare un documento per chiedere il permesso di andare in Italia per la cittadinanza, invitando anche i dirigenti affinché non pensassero a cose strane. L'Inter ha invitato i dirigenti dell'Instituto proprio per rassicurarli che il viaggio era solo per la cittadinanza. All'inizio avevano detto di si, ma poi al momento di decidere hanno cambiato idea"
"Due club su di me? Io vado dove mi dicono i miei agenti, per questo lavoro con loro. Mi fido di loro e della mia famiglia, per cui quando arriverà un'offerta la analizzeremo. Chi sono i miei agenti? Il mio contratto è con Rebasa e Peirone, loro due".
© RIPRODUZIONE RISERVATA